Chi siamo
EBE marchio leader nella produzione di Porte Italiane d’Arredamento, grazie all’esperienza acquisita in trent’anni di attività, è all’avanguardia nella proposta di soluzioni atte a garantire alla clientela la massima garanzia di qualità dei propri prodotti.
Il nostro impegno in tutti questi anni ci ha permesso di diventare una Azienda di riferimento sul mercato Nazionale ed Internazionale, attraverso le nostre collezioni Made in Italy.
I nostri prodotti, frutto del know-how EBE, sono raffinati elementi di design, funzionali ed efficienti che ben si inseriscono in qualsiasi contesto di arredamento, moderno o classico.
Prodotti inconfondibili e all’avanguardia, che rispecchiano il pensiero di vita ed i valori personali dei clienti.
Il gruppo
Immagina un’azienda dove sei protagonista, dove le tue esigenze sono le nostre esigenze, dove la tua soddisfazione è il nostro primo obiettivo.
Questa è EBE, un’azienda come un laboratorio artistico, con una mente industriale e d’avanguardia proiettata nel futuro del mercato.
EBE è la professionalità che si sposa con la versatilità e la flessibilità per generare la massima efficienza. EBE. è l’evoluzione verso un mercato che cambia, un mercato che si perfeziona, grazie alla nostra rete commerciale tra le più qualificate per orientare le tue scelte e rispondere ad ogni tuo bisogno.
Con maestria artigianale e mentalità industriale, con cura nelle lavorazioni e attenzione ai particolari, con esperienza ed efficienza diamo risposte ai Vostri bisogni, alle Vostre esigenze, ai Vostri desideri per raggiungere il nostro obiettivo: avere un Cliente soddisfatto ed ap – pagato. Le nostre porte in legno coprono un’ ampia gamma di soluzioni stilistiche e nelle finiture sia moderne che classiche, impreziosite da materiali complementari al legno che contribuiscono al pregio ed al prestigio dei nostri prodotti. Tradizione e modernità nel segno della continuità, nel segno della nostra storia.
Tutto questo in un contesto dove il legno è protagonista.
> Obblighi trasparenza erogazioni pubbliche anno 2020